Fabiola Sciabbarrasi, tutto sul nuovo amore dell’ex di Pino Daniele

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2019

D'altronde i commenti, le foto insieme e le interazioni sui social lasciano intendere, col senno di poi, che tra i due ci sia qualcosa di particolare.

Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie dell'indimenticabile Pino Daniele, ha un nuovo amore.

Se è vero che Luca Di Tolla ha abbandonato il dorato mondo dello showbiz (ma solo in parte), è altrettanto vero, però, che la sua frequentazione con alcuni vip di casa nostra non si è interrotta.

Il nuovo amore sarebbe piombato nella vita di Fabiola dopo il terribile periodo seguito alla scomparsa del cantautore: i due sono sempre stati molto legati, e insieme hanno avuto i tre figli più piccoli del cantautore (Sara, Sofia e Francesco).

Fabiola e Pino si sono sposati negli anni '90 e nell'estate del 2015 hanno annunciato la separazione, che in realtà era già avvenuta un anno e mezzo prima. Daniele si era quindi legato ad Amanda Bonini, mentre Fabiola era stata vista con un uomo di nome Marco Gargari.

Sulla storia d'amore con Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi ha da poco scritto un libro "Resta l'amore intorno - La mia vita con Pino". La donna ha raccontato il legame con l' artista e anche il tragico giorno del 4 gennaio 2015 in cui è venuto a mancare. Lei e Luca Di Tolla fanno sul serio? Luca collabora anche con atleti noti come Filippo Magnini, Luca Dotto e Manuel Bortuzzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE