Antonella Clerici quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2019

Tante le novità nelle puntate pomeridiane. Ci sono alcune novità, come rivela Davide Maggio sul suo sito: la finale torna a disputarsi il sabato sera (l'ultima volta fu nel 2000); è stata rinnovata la giuria, con ospiti VIP che si aggiungeranno alla confermata giuria dei bambini dagli 8 ai 12 anni.

Asia frequenta la terza elementare nella scuola di via D'Annunzio a Maracalagonis, italiano e matematica le materie preferite: "Compagni e maestre mi hanno detto che sono felici per la partecipazione allo "Zecchino d'Oro".

Dodici le canzoni inedite in gara tra queste "L'inno del girino" interpretata da Carlo Antonio Fortino, 4 anni di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza. Il 5 dicembre la gara prosegue con l'ascolto delle altre sei.

Il 6 dicembre vengono riascoltate tutte e 12 le canzoni in gara in una versione ridotta.

Il 7 dicembre saranno presenti all'Arena di Casalecchio di Reno più di 7000 spettatori per la finale, insieme alla giuria composta da Giovanni Allevi a Luciana Littizzetto, da Ficarra e Picone a Laura Chiatti, Stefano De Martino e Claudia Gerini. C'è bisogno di energia e di zuccheri per affrontare Lo Zecchino d'Oro!

L'iniziativa solidale "Operazione Pane" è associata anche ad una campagna sms solidale attiva dal 17 novembre al 14 dicembre: per offrire un contributo basta inviare un sms o fare una chiamata da rete fissa al numero solidale 45588.

Attraverso una donazione sarà possibile sostenere le Mense Francescane donando un pasto a chi non ha da mangiare. La conduttrice Rai da qualche tempo è lontana dalla tv e, se escludiamo la breve parentesi dello Zecchino d'Oro, per lei al momento non sono previsti nuovi programmi.

Zecchino d'oro, Antonella Clerici si racconta e ammette: "Ho sempre avuto il timore di..." L'hashtag ufficiale è #Zecchino62 con cui, oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

La manifestazione, che dopo le prime due edizioni di scena a Milano, si spostò a Bologna da dove va in onda tutt'ora, deve il suo nome a una pagina de "Le avventure di Pinocchio" di Carlo Collodi: quella in cui il Gatto e la Volpe convincono lo sprovveduto protagonista, salvo poi derubarlo, a sotterrare uno Zecchino d'oro nel fantomatico campo dei miracoli, con la promessa di una grande ricchezza. Su RaiPlay l'utente potrà guardare in diretta e on-demand la trasmissione che andrà in onda su Rai1 dal 4 al 7 dicembre e avrà anche la possibilità di rivedere - già durante lo spettacolo - i video delle esibizioni dei piccoli cantanti e degli ospiti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE