All Together Now, conduttori chi sono? Un grande assente

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 5, 2019

Alla conduzione anche quest'anno Michelle Hunziker e J-Ax, il rapper a capo del Muro dei 100 giudici. Il programma musicale è giunto alla sua seconda edizione.

Coloro che verranno giudicati dovranno suscitare nel muro entusiasmo e approvazione, il cui voto sarà dimostrato se, ciascun giudice, si alzerà in piedi e parteciperà alla canzone. Tra i giudizi, quello di J-Ax, che ha definito la sua voce morbida e liscia, mentre Cisco ha trovato qualche imprecisione.

Tra i concorrenti pronti a mettersi alla prova nella prima puntata della nuova edizione di 'All Together Now' è arrivato anche Don Giuliano Gallone, parroco con la passione per la musica, approdato nello show musicale di Canale 5 con la speranza di realizzare un piccolo teatro per i suoi ragazzi della parrocchia nel caso di vittoria del premio di 50mila euro.

Fabio Ingrosso, Ylenia Iorio, Elio Irace, Veronica Kirchmajer, Ylenia Oliviero, Giulio Pangi, Valeria Parlato, Carlo Piazza, Irene Lo Cuoco, Davide Locatelli, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Forlenzo Massarone, Giorgia Moschini, David Pironaci, Ludovica Russo, Sara Sartini, Danila Satragno, Serena Savasta, Veronica Rega, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Chiara Canzian, Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Alessia Fabiani, Melita Toniolo, Ginta, Ben Dj, Francesca Ceci, Emma Gordon, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Letizia Liberati, Manuel Meli, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Andrea Cardillo, Gigi Miseferi, Marcello Morini, Andrea Scarcella, Valentina Shanti, Melissa Sylla, Sunymao, Davide Misiano, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni e Marta Torre. Nonostante i numerosi ospiti, da Raf a Umberto Tozzi, fino ad arrivare a Cristiano Malgioglio, tutti i riflettori sono stati attirati dalla svizzera, che per il ritorno in tv ha dato il meglio di lei in fatto di look.

Per chi non avesse la possibilità di seguire 'All together now' in televisione, niente paura. È possibile seguire la puntata in diretta streaming.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE