"Sarò con voi", Ornella Vanoni parteciperà alla manifestazione delle Sardine a Milano

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2019

"Si devono incazzare. Voglio vedere l'incazzatura negli occhi dei giovani" ha ribadito la Vanoni.

Oggi le Sardine scendono in Piazza a Milano e qualche giorno fa Ornella Vanoni aveva annunciato la sua partecipazione, prendendosi ovviamente la sua buona dose di insulti da parte dei sovranisti. "Sarò con voi", ha scritto su Facebook, commentando un post del gruppo Facebook che sta organizzando la mobilitazione. Infine, data la sua avanzata età, la cantante ha detto che per preparare le canne la sera, deve trovare dei badanti che lo facciano per lei! Spero di vedere i giovani perché se loro non hanno speranza e voglia di lottare, come faremo?

Le sardine sono un movimento nato dichiaratamente contro la Lega: "Non ci si deve muovere contro Salvini".

Ornella Vanoni, l'artista sofisticata che Domenica Modugno chiamava "formica" per la vita piccola così e il sedere grande, ammette: Io sto benissimo, ho una testa libera, sono completamente a mio agio con me stessa, anche in solitudine.

Il secondo filone narrativo e visivo del programma, poggia sul ricchissimo repertorio Rai, fatto di interviste, canzoni, videoclip ma ci saranno anche le interviste ai colleghi, e non solo, che amano le due protagoniste in scena e ne seguono l'esempio. Voglio vedere la luce e la speranza e non questo odio: io mi preoccupo per loro, mi spiace vedere un paese che sta andando tanto male.

Sui social sono impazziti per questa dichiarazione, ma in realtà Ornella Vanoni aveva già detto di usare questo rimedio particolare per dormire. Come uscirne? La ricetta non ce l'ho.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE