Non é l'Arena, ospite Matteo Renzi: inchiesta sul mondo dell'occulto

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2019

Appuntamento questa sera, quindi, a partire dalle 20.35 su La7, per una puntata da non perdere.

Ospite a Non è l'Arena Matteo Renzi protagonista del faccia a faccia della puntata di domenica 1 dicembre 2019. E ancora, continua Renzi: "Qualche attacco dal Partito democratico me lo aspettavo", ma, sottolinea il leader di Italia Viva, "se aboliamo il finanziamento pubblico e permettiamo il finanziamento privato, dicendo che l'importante è che sia tracciato, il meccanismo è molto complicato".

Il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio, ospite la scorsa settimana di Non è l'Arena, ha invitato Giletti a continuare ad occuparsi della vicenda perché finora il suo aiuto è risultato prezioso per le tre proprietarie terriere.

Al centro della puntata di Non è L'Arena di domenica 1 dicembre, tornano le sorelle Napoli.

Dopo l'ennesima intimidazione subita dalle tre donne, Giletti rompe il silenzio televisivo rispettato per la tranquillità delle indagini. Spazio poi alle sorelle Napoli, le tre donne di Mezzojouso che da anni combattono contro la mafia per difendere i propri pascoli.

Come si apprende dalla pagina Facebook ufficiale del programma, durante lo spazio dedicato al caso delle signore palermitane interverranno Rita Dalla Chiesa, Pietrangelo Buttafuoco e Nunzia De Girolamo.

Giletti, questa sera, punta l'attenzione su un altro tema scottante: il razzismo. Cosa sta succedendo in Italia?

Forse è il caso di fermarci a riflettere. Giletti lo farà con Il giornalista David Parenzo e il senatore di Fratelli d'Italia Daniela Santanchè. Se ne discuterà con il deputato della Lega Claudio Durigon e la deputata e vicepresidente del Pd Debora Serracchiani.

Infine Giletti conclude la puntata di Non è L'Arena con un viaggio nel mondo dell'occulto. Le telecamere di "Non è l'Arena" vi racconteranno l'Italia dei maghi, sensitivi e guaritori. Un fenomeno che troppo spesso nasconde truffe e raggiri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE