Grande Fratello VIP 4, le prime parole della concorrente Rita Rusić

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 4, 2019

Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello vip di Alfonso Signorini scalda i motori. La famosa casa di Cinecittà aprirà le sue porte il prossimo martedì 7 Gennaio 2020 e, se gli opinionisti Wanda Nara e Pupo sono già stati confermati, in questi giorni si sta cercando di dare forma al resto del cast.

La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip si parla di: Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Megan Montaner, Lorenzo Riccardi, Antonella Elia, Mariano Catanzaro. Nell'anticipazione stampa dell'intervista in edicola domani, Rita Rusic avverte: "Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo". Sono single, sono libera e, quindi. spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda.

"L'unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale".

Poi chiarisce: "Innamorarmi di una donna?" A livello caratteriale, come comunanza di interesse, ma sì. E si tratta in questo caso di un big del calibro della Lecciso, che avrebbe detto "No, grazie".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE