Live, Rossano Rubicondi e Luxuria si ritrovano: aleggia lo ‘spettro’ di Belen

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 3, 2019

Rossano Rubicondi e l'ex moglie Ivana Trump sono sbarcati a Live - Non è la d'Urso.

Live - Non è la d'Urso, Barbara: "Sai qualcosa che noi non sappiamo circa l'Isola?"

Una delle coppie più discusse degli ultimi anni è ospite in studio a Live - Non è la D'Urso per un'esclusiva internazionale.

La coppia, che ha una differenza d'età di 23 anni, si è sposata nel 2008, per poi lasciarsi di recente. "Ivana è famiglia e forse si ritornerà insieme, forse ci risposiamo". In studio lei viene chiamata a commentare queste dichiarazioni e risponde così: "Non mi è piaciuto assolutamente, a nessuna madre piacerebbe una cosa del genere quando i propri figli vengono attaccati, quindi disapprovo, ma le persone quando sono arrabbiate o si separano possono dire tante cose, è stato un suo errore. Che io conosco i suoi figli da quando sono piccoli, che poi ci sono delle cose con me va bene. Smentisco le parole dette nei giornali, altrimenti non sarei qua al fianco di Ivana".

L'ex marito di Ivana, qualche mese fa, ha anche aggredito verbalmente i figli di Ivana, nati dal matrimonio con Donald Trump, giudicandoli "spazzatura" e "feccia del genere umano". A me non interessa la politica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE