James Bond è tornato: guarda il teaser di ‘No Time to Die’

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 3, 2019

Ad annunciare il debutto del trailer ufficiale, in arrivo mercoledì, è appena approdato online il primo teaser di No Time To Die, il venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond che vedrà ancora una volta Daniel Craig vestire i panni del celebre agente 007, a cui presta il volto ormai dal 2006, l'anno in cui esordì nel ruolo con Casino Royale.

"Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio". La ritrovata quiete viene sconvolta dall'amico Felix Leiter della CIA, che gli chiede aiuto.

La missione riguarda il salvataggio di uno scienziato rapito, ma si rivela essere più pericolosa di quanto previsto. Ad affiancarlo nel cast del film, in uscita nei cinema italiani il 9 aprile 2020, toveremo vecchie conoscenze come Ben Whishaw nei panni di Q e Léa Seydoux in quelli di Madeleine Swann, e nuovi attesi arrivi come Ana De Armas, Lashana Lynch e il villain (o il cattivo, se preferite) interpretato dall'attore premio Oscar Rami Malek. Bond è così costretto a mettersi sulle tracce di un pericoloso villain, armato di un nuovo dispositivo tecnologico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE