Il teaser trailer di Black Widow

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 3, 2019

Scarlett Johansson torna a vestire i panni della Vedova Nera nel film che rappresenterà "la fine definitiva di Natasha", come confermato dalla stessa attrice nelle scorse settimane. Il primo trailer ufficiale è stato finalmente rilasciato, e potete trovarlo in copertina a questo articolo.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l'amatissima star di Stranger Things, David Harbour, ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Dopo qualche mese di silenzio per riprendersi dai fatti di Avengers: Endgame (interrotti solo dalla piccola parentesi estiva di Spider-Man: Far From Home, in collaborazione con Sony), i Marvel Studios tornano alla carica con Black Widow (ve ne avevamo parlato giusto ieri QUI). Black Widow sarà "una storia dall'ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un'agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers".

Nei cinema americani da maggio 2020, mentre in Italia come consuetudine, dovrebbe arrivare per il ponte del 25 aprile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE