Whoopi Goldberg in Puglia: "Forse compro casa qui"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 2, 2019

Il fascino della Puglia incanta anche Whoopi Goldberg.

"Ci sono cose in Puglia che vorrei vedere, perché magari mi piacerebbe avere un giorno un posticino dove vivere, quando vado in vacanza -confida nel suo video- quindi voglio fare un giro della Puglia".

Nell'esaltare le bellezze naturalistiche del Tacco d'Italia, l'artista, una delle 15 persone al mondo ad aver vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar (alla miglior attrice non protagonista per il film Ghost) ed un Tony Award, afferma che sarà ospite di "un suo caro amico che ha dei nonni in Italia" e che sta prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistare una casa in Puglia. In un post rilanciato su Facebook dal presidente della Regione, Michele Emiliano, Whoopi Goldberg mostra alcune immagini girate al suo arrivo all'aeroporto di Brindisi e poi, il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell'acqua cristallina.

Stavo proprio per entrare in acqua, ma ho pensato che non volete vedermi nuda, quindi ho deciso di tenermi addosso i vestiti.

Dio ha detto: "Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui"... e quindi guardate cos'ha fatto! Guardate il colore dell'acqua...è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l'acqua del mondo fosse così? Sapete che potremmo renderlo possibile, vero?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE