Mercedesz Henger a Domenica Live: la replica alla madre

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 2, 2019

Mercedesz Henger a Domenica Live, in lacrime, ha ribadito la verità suo sul padre biologico, sottolineando di aver amato alla follia Riccardo Schicchi e di ritenere lui e solo lui il suo vero padre. La notizia era trapelata da un famoso quotidiano nazionale che aveva ricevuto lo scoop da una fonte anonima, costringendo la Henger ad esporsi pubblicamente, nonostante lei sapesse la verità sin da quando aveva 17 anni (leggi il post QUI).

Eva Henger ha provocato ancora una volta i suoi fan sui social, proponendo loro una versione di se inedita, mentre è intenta a rilassarsi facendo dello Yoga, una posizione yoga al quanto bollente.

Moreno Merlo ha risposto chiedendo di mostrare il suo referto medico, che riporta: "Percossa da persona nota". Io ho cercato di rendere onore alla sua memoria in tutti i modi, se veniva raccontato da qualcun altro che per qualche motivo lo sapeva... Volevo far passare un messaggio bello, non volevo farla raccontare da qualcun altro volevo farlo a modo mio. Volevo evitare che questa storia venisse raccontata da qualcuno estraneo alla situazione. "Ho dei sospetti ma non dirò nulla senza prove". Non ho scoperto chi è. "Ero davvero arrabbiata. Non ho mai parlato male di mia madre". "Ho sempre portato il rispetto che ritengo che ogni famiglia debba portarsi", ha poi chiarito la ragazza. "Scendiamo facciamo finta di stare un paio di mesi insieme e poi diremo che ci siamo lasciati". Ma perché è dovuta andare sui social? "Questa cosa non volevo che uscisse: sono diventata molto brava a dire questa bugia bianca, ovvero che Riccardo fosse il mio padre biologico".

A questo punto, una domanda sorge spontanea, ed è quella che pone la conduttrice di Domenica Live alla sua ospite, una domanda che si saranno posti in molti dopo gli ultimi avvenimenti che hanno visto protagoniste madre e figlia, intente a scagliarsi l'una contro l'altra.

E' schifata: "Io ho fatto di tutto per onorare la memoria di mio padre". Non volevo succedesse questo. "Non sono venuta ad insultarla, anzi, non lo farà mai".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE