Chiara Biasi a Le Iene: "Per 80mila euro nemmeno mi alzo"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 2, 2019

L'influencer realizza uno shooting fotografico per un importante brand di borse di lusso.

Dopo lmomenti di disperazione, Chiara sorride, ma non sa che è stata travolta dalla bufera. Gli scatti sono stati modificati e la ragazza si è trovata davanti delle immagini di lei seduta su un water e in piedi su un assorbente gigante. Allora di quali foto è stata protagonista Chiara Biasi? La fashion blogger va fuori di testa, entra nel panico, grida infuriata e dice: "Ok, accetto di finire su un assorbente".

La prima reazione è quella di aggredire il suo manager, colpevole, a suo dire, di averla messa in quella situazione: la rabbia è talmente tanta che pensa di lanciargli una scarpa; poi la sua ira si riversa sull'avvocato della controparte e quando le si chiede di accettare la campagna provocatoria, lei risponde: "Per 80 mila euro?".

Chiara nello scherzo de Le Iene piange e si dispera, ma le sue parole in un momento di crisi tanto profondo in Italia, mandano in bestia gli utenti. Chiara non ci sta e lei, che con la reputazione e la sua immagine ci lavora, perde completamente il controllo. Ma per 80.000 euro?

Si trattava di uno scherzo che però sta facendo parlare moltissimo, soprattutto sui social network, dove Chiara Biasi è una delle influencer più amate. " e anche "Non ti alzeresti dal letto per soli 80.000 euro?"

La polemica su Chiara Biasi non si fermerà qui, come sempre accade nel Web, ma siamo sicuri che nel giro di qualche giorno sarà come se nulla fosse successo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE