Calciomercato Inter, obiettivi a centrocampo: tutte le opzioni di Marotta

Rufina Vignone
Dicembre 2, 2019

Ma Marotta ha già avviato il lavoro per il prolungamento e al forcing blaugrana ha per ora risposto con un contro-affondo.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Beppe Marotta che riaprivano la pista nerazzurra su Vidal, Tuttosport scrive oggi di come la situazione di mercato dell'Inter a centrocampo passi attraverso diversi ostacoli e snodi. Gli esami si fanno ogni domenica, indipendentemente contro chi si gioca: bisogna essere sempre motivati e concentrati, sono certo che Conte saprà tenere la motivazione molto alta. Io e Conte siamo legati da un rapporto di amicizia ed è un rapporto basato anche della grande considerazione che abbiamo di lui. Su Vidal l'impedimento più grande arriverebbe direttamente dal Barcellona che lo considera un giocatore incedibile e da dare via, nel caso, solo con una cessione definitiva. Per quanto riguarda De Paul possibili problemi potrebbero derivare dalla cifra chiesta dall'Udinese per il giocatore che si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro.

Come l'avrà preparata? "Conte è un bravissimo professionista, uno dei migliori allenatori: sa quando usare bastone o carota". Tantissime squadre lo verrebbero, purtroppo è del Barcellona però i pensieri si possono fare.

SENSI - "Ha problematiche di carattere muscolare, faremo degli approfondimenti clinici".

Si parla anche di Juventus per Vidal. La società deve parlare di mercato: se e come si farà. "Abbiamo una rosa ristretta se relazionata alle competizioni a cui partecipiamo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE