Calciomercato Inter, Lautaro show: offerta del Real Madrid

Rufina Vignone
Dicembre 2, 2019

Anche contro il Parma la Juve aveva pareggiato ma anche voi non avevate vinto, oggi sì è merito della mentalità? C'era una gran voglia e siamo stati bravi ad approfittare del passo falso della Juventus. Detto questo, guardiamo a noi stessi e continuiamo nel nostro processo di crescita.

Secondo le ultime indiscrezioni dello spagnolo 'Diario Gol', il club presieduto da Florentino Perez sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 20 milioni di euro più due giocatori attualmente fuori dal progetto tecnico: il trequartista colombiano James Rodriguez, che sempre in Spagna sostengono ambisca a trasferirsi alla corte di Conte, e l'attaccante dominicano Mariano Diaz. Preferisco parlare di questo, di chi viene chiamato in causa rispondendo alla grande. Parlerà la società di mercato.

"Il mercato è imprevedibile, c'è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino, ma non è il momento di parlare di trasferimento o rinnovo - ha sottolineato Marotta in conclusione confermando la notizia di Calciomercato.it riguardo il fatto che non è stato fissato alcun incontro con l'entourage del 'Toro' - Lui sa della nostra fiducia e quindi non ci sono contrasti per una negoziazione". Non ci sono molti dubbi rispetto a quello che l'AD nerazzurro vuole fare a gennaio. Parlate di Lautaro, ma anche Lukaku ha fatto una partita incredibile. Decisivo, come spesso capitato quest'anno, ancora Lautaro Martinez, autore di un'altra doppietta da centravanti puro che ha piegato la resistenza di una SPAL, apparsa ancora in difetto sul piano agonistico. Forte più o come la Juventus?

"Rispondo la prossima volta (sorride, ndr)".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE