Volantino Unieuro "Black Friday" 29 nov

Paterniano Del Favero
Dicembre 1, 2019

MediaWorld ha ufficialmente iniziato le danze del suo Black Friday 2019. Molto probabile che per il vero e proprio Black Friday di domani, venerdì 29 novembre, MediaWorld si sia tenuta i botti migliori, quindi se non riuscite a trovare oggi il prodotto che state cercando non disperate.

Luca Bradaschia, COO di MediaWorld Italia - Quest'anno il nostro Black Friday ha messo ancora di più il Cliente al centro: insieme siamo pronti a "Far neri i prezzi" con un'offerta che siamo sicuri risponde alle esigenze del Cliente in termini di soluzioni proposte, vastità dell'offerta e omnicanalità della comunicazione. Tra gli smartwatch vi segnaliamo invece Samsung Galaxy Watch a 199,99 euro e Huawei Watch GT 2 a 199,99 euro, ma non sono soli. Le promozioni saranno disponibili in tutti gli store fisici sul territorio italiano oltre che nello store digitale.

Per chi volesse cambiare il televisore di casa, MediaWorld propone tantissimi modelli di nuova generazione come il SAMSUNG QE55Q82RATXZT con pannello da 55 pollici QLED a 799 euro.

Per quanto riguarda gli smartphone, forse il settore con più interesse da parte dei clienti, troviamo subito il nuovo iPhone 11 da 64 GB in offerta a 999 euro, ben 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino. L'imperdibile promozione continuerà non solo per tutto il week-end ma anche nella giornata del "Cyber Monday" di lunedì 2 dicembre.

Tutti i prezzi possono essere dettagliatamente sfogliati tra le pagine presenti a questo link, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale, ma in questo caso le spese di spedizione potrebbero andare ad aggiungersi alla cifra mostrata a schermo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE