Gianni Morandi, Laura Efrikian narra la morte della figlia: Balivo in lacrime

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 1, 2019

Ospite della puntata di oggi, venerdì 29 novembre 2019, di "Vieni da me", è stata Laura Ephrikian, nota soprattutto come Laura Efrikian, attrice e annunciatrice televisiva, ex moglie di Gianni Morandi.

Dal matrimonio con quest'ultimo sono nati tre figli, Marianna, Marco e la primogenita che è venuta a mancare dopo poche ore dalla nascita. Capita alle coppie che si innamorano molto giovani, però, è stato un gran bel periodo, una gran bella storia! Alla richiesta di spiegazioni da parte della Balivo, Laura ha risposto che Gianni Morandi, poco prima che iniziassero le rirpese del loro primissimo film andò a casa sua: "A farla breve, il ragazzo che mi si para davanti sprizza vitalità assoluta". Marianna ha avuto una lunga relazione con il cantante Biagio Antonacci (dal 1993 al 2002) dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. "A 20 anni poi non pensi che possa finire male, sei sicura che tutto andrà bene e invece poi la realtà ti mette davanti a un dramma". Ma ricordo a pezzi... ricordo che nevicava e che era il 5 gennaio. Ricordo la corsa in ospedale... la sala operatoria...

"Poi venne Gianni - ha aggiunto Laura - che fu molto bravo e trovò le parole giuste..." Poi torno nella camera e vedo che mi portano tanti fiori... dopo un po' ritornano le infermiere, prendono i fiori e li portano via. A un certo punto ho sentito la voce di mio padre che disse: "'Qualcuno glielo deve dire'".

"La bambina è nata di 8 mesi ed ha vissuto solo 9 ore, io non l'ho vista e neanche Gianni. Io non l'ho vista, credo che nemmeno Gianni l'abbia vista...". Di questa triste vicenda l'ex moglie di Gianni Morandi ricorda due particolari. Caterina Balivo ha ascoltato in religioso silenzio e con gli occhi bagnati dalle lacrime.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE