Sanremo 2020: Diletta Leotta potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 30, 2019

Qualcuno, alla luce degli ultimi "aggiornamenti" sul Festival di Sanremo, ci rimarrà inevitabilmente male a sapere che Vanessa Incontrada, come tanti si auspicavano, non sembra rientrare tra le possibili e papabili vallette che passeggeranno sul palco dell'Ariston. Il direttore artistico e conduttore ha scelto per la co-conduzione della 70esima edizione del Festival, dal 4 all'8 febbraio, il volto più amato dal pubblico della tv sportiva. Il settimanale Chi ha affermato che la ragazza sarebbe molto vicina alla firma del contratto con la Rai per presenziare nella settimana più importante del palinsesto di Rai 1. Sul web è nata una polemica dopo che l'indiscrezione su Diletta Leotta al Festival di Sanremo ha fatto il giro del web. Amadeus ha confermato che le votazioni saranno divise.

Sanremo 2020 si avvicina e la macchina del Festival è in moto ormai da un po'. L'abbiamo già vista a Sanremo quando meravigliosa aveva incantato tutti nell'edizione targata Carlo Conti, ospite nella parentesi dedicata al bullismo e non solo, aveva parlato delle sue foto private rubate dal cellulare.

Festival di Sanremo 2020, cast: Diletta Leotta e Lorella Boccia non saranno vallette di Amadeus? Il settimanale Chi ha rivelato che l'altro posto di valletta è conteso da Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia, moglie del figlio dell'agente Lucio Presta. Il nome della Gregoraci era peraltro stato suggerito anche per il Dopofestival, che quest'anno verrà trasmesso su Rai Play. Ancora da definire, invece, chi lo affiancherà sul palco dell'Ariston.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE