Musica: Madonna annulla tre date tour, "tanto dolore"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 30, 2019

Ad annunciarlo è stata la stessa popstar con un post sul suo account Instagram: "Per favore, perdonate questa svolta inaspettata degli eventi". Esibirmi tutte le sere mi rende felice, cancellare i concerti è una vera punizione per me. Per il momento non lo sappiamo, ma sappiamo che i fan della metropoli del Massachussetts dovranno attendere per vederla dal vivo.

Gli show annullati sono quelli previsti a partire dal 30 novembre al Boch Center Wang Theater di Boston. "Devo riposare e obbedire agli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e meglio e continuare a portare Madame X in viaggio con tutti voi".

Terminata l'ultima data di Los Angeles lo scorso 25 novembre, Madonna tornerà sul palco del Madame X Tour da Filadelfia il prossimo 7 dicembre.

Ora il nuovo stop per un problema di salute non chiaro, in un tour che già era stato segnato dalle polemiche dall'esordio per la scarsa vendita di biglietti.

Madonna sta male e, per questo motivo, deve riposare, come impostole dal medico che la tiene in cura.

Anche il rapporto con il pubblico in questo periodo non è certamente dei migliori: un gruppo di fan ha infatti intentato un'azione legale collettiva a causa dei continui ritardi con cui iniziano i concerti di Madame X. Questa disputa è stata avviata dal musicista Casey Spooner, il quale ha accusato Madonna di non avergli corrisposto i diritti d'autore ed ha deciso di passare così alle vie legali pubblicando anche sui social delle prove a sostegno di questa sua tesi.

E non solo. Dopo diverse date al BAM Howard Gilman Opera House di New York, Madonna dovette nuovamente interrompere uno spettacolo a causa di un infortunio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE