L’Aja come Londra: tre feriti e un uomo in fuga

Bruno Cirelli
Novembre 30, 2019

La polizia olandese ha reso noto che diverse persone sono rimaste ferite in un accoltellamento avvenuto nella principale strada dello shopping dell'Aja, la Grote Marktstraat.

La polizia ha confermato su Twitter la presenza di tre persone ferite e ha chiesto immagini e video ripresi da eventuali passanti.

Le stesse fonti parlano di molti feriti. Si tratta di un uomo fra i 45 e i 50 anni, di carnagione leggermente scura che indossa una tuta da jogging grigia e una sciarpa. Numerose ambulanze sono sul posto, riferisce il quotidiano online olandese De Telegraaf che pubblica le foto dell'area, completamente isolata con del nastro dalla polizia.

Nel giorno che in tutto il mondo è dedicato al 'Black Friday', erano molto gli olandesi e non solo che si sono diretti verso il centro commerciale Hutsons Bay, uno dei più attrezzati della città. È in corso una caccia all'uomo per trovare l'attentatore Le condizioni di salute delle persone colpite, e il motivo dell'attacco, rimangono ancora poco chiari. Secondo alcune testimonianze, avrebbe scelto assolutamente a caso le sue vittime e poi è sparito mescolandosi alla folla.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE