Juventus, Bonucci: "In Champions vorrei evitare il Tottenham"

Rufina Vignone
Novembre 30, 2019

La Juventus potrebbe incrociare Real Madrid, Tottenham, l'eventuale seconda tra Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria, chi dovesse essere seconda tra Liverpool e Salisburgo, eventualmente il Borussia Dortmund, oppure una tra Lipsia, Zenit e Lione, e la seconda classificata tra Ajax, Zenit e Valencia.

Intervenuto in occasione della presentazione del suo libro 'Il mio amico Leo', Leonardo Bonucci ha rivelato di temere la compagine londinese, soprattutto per la presenza dello 'Special One' che sa come ottenere risultati in campo europeo. I dettagli sono stati forniti da Fcinternews.

Chiude in leggerissimo calo Il Collegio 4, il docu-reality di Rai2 che conferma con l'ultima puntata in ogni caso il notevole successo di questa quarta stagione, rivelatasi a tutti gli effetti la conferma di un fenomeno televisivo il cui calibro non si può misurare con il solo dato di ascolti: il programma di Magnolia-Banijay chiude con 2.352.000 spettatori pari al 10.2% di share. Sì, avete capito bene, proprio lei.la cantante di "Diamonds".

I bianconeri cercavano di blindare il primo posto nel girone, che sarebbe stato consolidato con una vittoria contro gli uomini di Simeone. Infine, c'è un video che ci mostra quanto avvenuto quando Simeone è salito sul pullman per recarsi allo Stadium.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE