Gaia Nicolini: ecco chi è la figlia di Guendalina Tavassi

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 30, 2019

Gaia, però, non sembra essere interessata alla notorietà e questo l'ha ribadito più volte sui suoi canali social. Remo ha anche aggiunto (attraverso delle Instagram Stories che trovate in apertura del post) che Guendalina, ormai a conoscenza di tutto quello che si sta consumando sul web, ha provveduto a denunciarlo: "Dopo quei messaggi in cui Gaia si è sfogata di un suo malessere, lei non ha cercato la figlia ma ha provveduto a denunciarmi!"

Nella vita è una studentessa e grazie alla popolarità che la mamma ha raggiunto con il Grande Fratello anche Gaia è diventata un personaggio noto anche se non ha mai preso parte a nessun programma televisivo. Che qualcuno tagghi Barbara d'Urso sotto tutte le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata.

Pomeriggio Cinque: Barbara d'Urso invita Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia? . La quindicenne la rimprova di essere una madre assente, attenta solo agli altri due figli, avuti da Umberto D'Aponte. Poi la ragazza ha continuato: "Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò". Mo', chi vuole capire capisca, chi attacca Gaia e difende quella, secondo me non capisce un ca*** o è un fake. L'adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. L'apparenza inganna". La figlia della Tavassi ha sferrato l'attacco finale, non nascondendo alcuna l'indignazione: "Sono stata troppo buona. Fidatevi, non è bello vedere tua madre fare la happy family con gli altri due figli mentre con te è solo indifferenza. La verità viene a galla. Il compleanno è stato organizzato in due ambienti: all'interno, l'ex gieffina ha scelto il tema di'Me contro Te', il famosissimo duo di YouTube, e all'esterno uno spazio dedicato Pamela Prati, presente all'evento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE