Frozen - Il regno di ghiaccio: il primo capitolo stasera su Rai 2

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 30, 2019

Mercoledì 27 novembre esce l'attesissimo Frozen 2 - Il segreto di Arendelle.

La pellicola, diretta da Chris Buck e Jennifer Lee, è il sequel del film del 2013 "Frozen - Il regno di ghiaccio". Elsa ha ormai imparato a governare i suoi straordinari poteri, mentre Anna è felice di aver trovato in Kristoff l'amore che tanto sognava. Tuttavia, la tranquillità del regno è destinata a essere turbata da una nuova minaccia proveniente dal passato.

Kristen Anderson-Lopez ha descritto così la canzone: "Ci permette di capire che Olaf sta cambiando e ci offre anche l'opportunità di esplorare maggiormente la foresta incantata, che riveste una grande importanza nel film". Decide di ritirarsi nella sua stanza per riposare, ma Anna, preoccupata per il suo strano comportamento, la raggiunge rassicurandola con la dolce ninna nanna che la madre, la regina Irada, cantava loro quando erano bambine. Questi nuovi poteri si materializzano con dei cristalli e diventano sempre più forti fino a quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città di Arendelle.

A Roma, in occasione dell'anteprima italiana di Frozen II - Il segreto di Arendelle, abbiamo incontrato il cantante Giuliano Sangiorgi, che interpreta la canzone Nell'ignoto (ne abbiamo parlato nella nostra recensione della colonna sonora di Frozen 2), insieme a Serena Rossi ed Enrico Brignano, voci di Anna e Olaf.

Cinecity Mantova piazzale Beccaria.

Multisala Starplex Curtatone (MN) Centro Commerciale "Quattro Venti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE