CR4 - La repubblica delle donne 2019, torna Piero Chiambretti su Rete 4

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 30, 2019

Ecco gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata di mercoledì 27 novembre 2019.

Ricomincia con alcune new entry, 'La Repubblica delle donne', il programma condotto da Piero Chiambretti e in onda da mercoledì' 27 novembre in prima serata su Retequattro. Al centro della trasmissione sempre l'universo femminile, che verrà raccontato in ogni sua declinazione attraverso diverse coniugazioni di bellezza. Tante le novità di questa seconda stagione rinnovata nel cast che si arricchisce di presenze davvero importanti.

A cominciare da Valeria Marini volto storico del Bagaglino che durante il programma lancerà un appello dedicato al celebre teatro liberty che la Banca d'Italia vuole vendere.

Per quanto riguarda invece gli ospiti della prima puntata ci saranno le Gemelle Kessler, mentre Pippo Baudo sarà in collegamento da Roma. Inoltre, dovrebbe arrivare anche la partecipazione di Massimo Lopez che "sarà il presidente della repubblica delle donne, interpretando la Monaca di Monza con i baffi", come anticipato dallo stesso Chiambretti.

La nuova stagione di CR4 - La Repubblica delle Donne si prepara a partire, e con essa il grande ritorno di Piero Chiambretti a Mediaset. E ancora: Drusilla Forer, Lory Del Santo e l'Arcidiacono Vittoria Longhitano. Ci saranno infatti Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Francesca Barra, Lory Del Santo, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini tra gli ospiti fissi.

Inoltre, non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l'ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le danze della ballerina Lidia Carew. A completare il cast il cromatologo Ubaldo Lanzo, il saggio Peppino e Tiziana Catalano. 'La Repubblica delle donne' si inserisce nel nuovo trend di Retequattro che ha deciso, come ha sottolineato il suo direttore Sebastiano Lombardi, di passare "da una rete famosa per i film e le soap, a tutt'altra cosa con molte più offerte autoprodotte".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE