Calciomercato Juventus, doppio affare con il Borussia Dortmund

Rufina Vignone
Novembre 30, 2019

Desterebbe preoccupazione in tal senso la condizione fisica del croato, che si allena da inizio stagione in solitaria alla Continassa.

Circa 35-40 milioni il costo del cartellini di Emre Can, il quale potrebbe lasciare la Juve anche sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Sulla lista dei partenti ci sono diversi giocatori, ovvero: Mario Mandzukic, Emre Can, Mattia Perin, Marko Pjaca e uno tra Daniele Rugani e Merih Demiral.

Intervistato dai giornalisti di Sport Bild, Emre Can ha commentato ancora una volta il suo utilizzo col contagocce in questa stagione e ha parlato anche del suo possibile addio alla Juventus già nella sessione di gennaio. Non sono contento della mia situazione che sto vivendo alla Juventus, deve cambiare in qualche modo.

Il destino di Emre Can continua a tenere banco. Bisogna però riconoscere la fiducia totale del ct nei confronti del centrocampista tedesco, che nelle ultime partite lo ha convocato nonostante il poco impiego nella Juventus.

Non perdere le ultime news!

Attualmente il centrocampista ha raccolto in Serie A appena 5 presenze, spesso da subentrato, disputando appena 170 minuti. Il consulente del BVB, Sammer, conosce molto bene il croato ed ha una buona considerazione di lui così come anche il ds Zorc che monitora le situazioni di casa Juve.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE