Atalanta facile nel derby: 3-0 al Brescia con doppio Pasalic e Ilicic

Rufina Vignone
Novembre 30, 2019

Serie A - Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Brescia e Atalanta. Si gioca oggi pomeriggio alle 15 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e sarà trasmessa da Sky. Nonostante la distanza in classifica, entrambe non vincono in campionato da molto: l'Atalanta dal 27 ottobre, il Brescia dal 21 settembre. Inizia così il racconto di Cesare Zanibelli, team manager bresciano che ha ricordato il derby Brescia-Atalanta, quello della l'inarrestabile corsa di Carlo Mazzone, allora tecnico delle Rondinelle, sotto la curva bergamasca.E' ormai famoso il suono di irripetibili parolacce dopo il 3-3 segnato da Baggio allo scadere. La Dea raggiunge momentaneamente la Roma a 25 punti; Brescia sempre più ultimo con 7 punti.

L'Atalanta nelle ultime 3 partite ha affrontato il Cagliari, la Sampdoria e la Juventus ottenendo 1 punto grazie a 0 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Il migliore marcatore della squadra allenata da Fabio Grosso è Alfredo Donnarumma con 4 gol mentre il migliore marcatore della squadra allenata da Gian Piero Gasperini è Luis Muriel con 8 gol.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE