Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: Bettarini testimone di nozze

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 29, 2019

Una scelta curiosa quella del compagno della conduttrice.

In apertura Silvia Toffanin coinvolgerà Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi in un'intensa intervista di coppia.

L'ex calciatore e la conduttrice si sposano il 30 marzo 1998 ma a causa dei numerosi tradimenti da parte di Bettarini, nel 2004 decidono di separarsi. Tutto in "famiglia" allargata.

Da circa un anno Simona ha ritrovato il sorriso accanto a Giovanni Terzi, il giornalista che le ha stravolto la vita dopo la dolorosa separazione da Gerò Carraro, e con il quale l'amore sembra procedere a gonfie vele.

Ecco le parole della Ventura riguardo la storia con Giovanni: "Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci, ". Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l'uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

In passato già alcuni personaggi famosi hanno fatto da testimoni ai matrimoni degli ex compagni: Alessia Marcuzzi testimone di nozze al matrimonio dell'ex marito Simone Inzaghi con Gaia Lucariello e Gabriel Garko testimone di nozze al matrimonio dell'ex fidanzata Eva Grimaldi con Imma Battaglia. Eppure sono tantissime le foto pubblicate dalla conduttrice nelle quali è evidente il loro feeling.

Il 2020 sembra preannunciarsi come un anno scoppiettante per Simona Ventura, una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano. Spesso, inoltre, è ospite in diverse trasmissioni televisive in qualità di opinionista e anche di conduttore tv. Figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera, Giovanni è stato anche assessore alle Attività Produttive di Milano durante la giunta di Letizia Moratti. I due, precedentemente avevano avuto una relazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE