I Simpson andranno in pensione? Sì, secondo voci!

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 29, 2019

Sebbene ormai siano in molti a pensare che le avventure di Homer e famiglia non abbiano più lo smalto di una volta, la creatura di Matt Groening continua a essere un tassello importante del panorama televisivo americano e internazionale, forse uno dei motivi che ha spinto Disney all'acquisto lo scorso anno (è Fox che produce I Simpson da sempre).

Se le parole del compositore della sigla dei Simpson fossero vere, ci ritroveremmo davanti ad una notizia epocale: la fine, dopo oltre trenta stagioni, della serie tv sui Simpson. Elfman è anche autore dell'indimenticabile motivetto che accompagna la sigla iniziale de I Simpson. Una rivelazione che il musicista ha fatto durante un'intervista, risalente a qualche giorno fa, con il sito JOE.

"Sono stupefatto e colpito che siano durati così a lungo".

Il compositore si è anzi detto "stupito" per la longevità della serie animata: "Quando ho scritto la colonna sonora dei Simpsons, quel brano fuori di testa, pensavo che non l'avrebbe mai ascoltato nessuno perché credevo che lo show non avrebbe avuto alcun successo". E i fan della prima ora cominciano già a pensare a un degno finale.

"Davvero, mi aspettavo che avrebbe funzionato per tre episodi e sarebbe stato cancellato, e sarebbe stato così, perché era così strano allora, e non pensavo che avesse una possibilità. Quindi è stata davvero una delle sorprese più grandi della mia vita".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE