Francesco Bettuzzi fidanzato Elisabetta Gregoraci? Il viaggio misterioso

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 29, 2019

A Vieni Da Me Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un incidente piuttosto bollente: credendo di non essere ripresa ha cercato di sistemare il proprio reggiseno, e Caterina Balivo è dovuta intervenire per coprirla... Protagonista, suo malgrado, la showgirl Elisabetta Gregoraci giunta in studio per presentare l'ultimo film che la vede tra i protagonisti: Aspromonte- La terra degli ultimi.

Il regista è Mimmo Calopresti e nel corso di quel primo provino la mandò a casa dicendole di tornare il giorno dopo struccata e imbruttita.

Elisabetta racconta che si chiamava Gennaro. Se ne è andato e non è tornato più. "Giocavo a calcio, ero molto spericolata".

"Nella fase adolescenziale ero un maschiaccio, facevo tutto quello che facevano i miei compagni".

Poi si passa alla carriera di attrice di Elisabetta Gregoraci. Sembrerebbe, infatti, che Elisabetta Gregoraci abbia compiuto un viaggio romantico, una vera e propria fuga d'amore, con Francesco Bettuzzi, suo storico ex fidanzato.

"Non posso palleggiare con questo vestito, ho la gonna stretta - ha detto la Gregoraci - Mi continua a salire il reggiseno..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE