Verso il sesto Live Show di X Factor 2019: anticipazioni e ospiti

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 28, 2019

Ecco tutto quello che c'è da sapere per arrivare preparati al sesto Live di stasera (appuntamento alle 21.15 su Sky Uno: canale 108, digitale terrestre canale 455).

Al ballottaggio si trova dunque per il momento Giordana Petralia, la meno votata della scorsa puntata. Il secondo concorrente a rischio eliminazione sarà quindi deciso in base alle classifiche di iTunes e Spotify.

Superato lo 'scoglio' della presentazione degli inediti, i sette concorrenti superstiti di X Factor si stanno preparando al sesto Live Show.

Per quanto riguarda gli Over, invece, Mara Maionchi ha scelto un pezzo storico come The Sound of Silence di Simon & Garfunkel per Nicola Cavallaro e la hit di Calcutta Cosa mi Manchi a Fare per Eugenio Campagna.

Poi ci saranno due manche diverse. Se Giordana Petralia supererà il ballottaggio, la sentiremo intonare "Stay" di Rihanna.

Nella seconda manche i concorrenti rimasti in gara presenteranno un megamedley degli inediti. Il pubblico potrà riascoltare "Elefante" dei Booda, "Glum" di Davide, "Cornflakes" di Eugenio in arte Comete, "Chasing Paper" di Giordana, "Like I Could" di Nicola Cavallaro, "Enfasi" di La Sierra e "A domani per sempre" di Sofia Tornambene.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE