Rihanna tifa Juve e va all'Allianz Stadium con la maglia bianconera

Rufina Vignone
Novembre 28, 2019

La squadra dà tutto, ma non stiamo avendo la fortuna di vincere. "Non ci fermiamo, grande vittoria" lo stringato ma efficace riassunto di Szczesny, imbattuto anche grazie alla straordinaria prestazione della difesa. Per l'occasione, il club bianconero le ha confezionato una maglia personalizzata con scritto RiRi dietro la schiena, che lei ha indossato con grandissimo orgoglio. Si parlava di calcio e della nostra squadra in maniera normale.

Un altra polemica degli ultimi giorni, invece, riguardava le dichiarazioni di Patrick Kluivert, attuale responsabile delle giovanili del Barcellona (nonché padre dell'attaccante della Roma, Justin), che aveva insinuato possibili malumori da parte di Matthijs De Ligt dopo le critiche ricevute da quest'ultimo nella prima parte di stagione. Sì, avete capito bene, proprio lei.la cantante di "Diamonds".

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Alberto Dalla Palma ha parlato di Juventus e di Dybala che ha oscurato ancora una volta Cristiano Ronaldo nella partita di ieri contro l'Atletico Madrid in Champions League: "Poco più di otto mesi fa, il 12 marzo scorso, la Juve di Allegri ribaltò l'Atletico negli ottavi con una tripletta di Ronaldo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE