"Presidente Erba fumi meno" la risposta di Borriello al Seregno

Rufina Vignone
Novembre 28, 2019

Certo. Ibiza non è Seregno. Attraverso le parole del presidente Davide Erba, ai microfoni di Tuttoseried.com, il club brianzolo ha manifestato l'interesse per l'attaccante oggi all'Ibiza. "Certo, Seregno non è Ibiza: poca vita notturna e tanto lavoro sul campo".

Tutto è nato e si è, almeno per il momento, concluso su Instagram.

Intanto, tornando a parlare di mercato, praticamente sfumato il sogno Borriello, la società di Davide Erba è pronta ad accogliere nel suo roaster un altro giocatore che per anni ha calcato i campi di Serie A. Victor Obinna infatti potrebbe un nuovo giocatore del Seregno Calcio, come ha tra l'altro confermato lo stesso Erba.

Riprendendo l'intervista rilasciata dal numero uno del club dilettantistico, Borriello ha replicato duramente nelle proprie Instagram Stories, invitando il presidente Erba a "fumare meno".

"Caro Marco, noi invece siamo convinti che tu possa fare bene da noi, visto che sei un grande giocatore..." Mi saprebbe tanto piaciuto vestire la vostra gloriosa casacca ma purtroppo le gambe non reggono più!

Prima era stato Borriello a dire no. L'ex Milan e Juve aveva ringraziato per l'invito ma aveva declinato sostenendo di aver smesso definitivamente col calcio.

"La presente rappresenta l'ultimo tentativo per richiedere un intervento franco e deciso su chi di dovere, al fine di assicurarci arbitraggi all'altezza di un campionato equo; qualora questo non dovesse essere assicurato, già a partire dalla prossima gara ufficiale saremo costretti a prendere una decisione clamorosa nella storia del calcio: ritirare la squadra dal campionato". "In bocca al lupo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE