Il Pocho Lavezzi si ritira: annuncio shock dell’ex Napoli

Rufina Vignone
Novembre 28, 2019

Al termine del match odierno disputato con l'Hebei CFFC l'argentino, autore dell'unico gol nella sconfitta per 3-1 contro il Guangzhou Evergrande, ha dichiarato: "questa partita la ricordero' per sempre perche' e' l'ultima della mia carriera".

Ezequiel Lavezzi si ritira a 34 anni dopo l'avventura in Cina con l'Hebei, i suoi tifosi lo salutano con uno splendido striscione: "Le leggende non muoiono mai, non saranno mai dimenticati".

E nelle scorse ore, El Pocho ha confermato la sua decisione di appendere le scarpette al chiodo definitivamente attraverso un post sui social: "Sono stato molto felice su questo campo, me ne vado sentendomi utile!" Da allora è stato amore, per molti è durato troppo poco o forse è stato meglio così, più giusto separarsi al momento opportuno, senza rischiare d'abituarsi alla sua presenza. "Grazie a tutti per tanto affetto", ha scritto. "Mi mancherà non sperare di poterti incontrare su qualche campo da calcio in giro per il mondo". Oggi quando ti ho abbracciato e chiesto: Come ti senti Pocho? Il calciatore, che ha esordito nell'Estudiantes, ha giocato con San Lorenzo, Napoli e Paris Saint-Germain prima di trasferirsi in Cina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE