Camila Cabello e il suo piccolo furto a Kensington Palace

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 28, 2019

In occasione della premiazione del Teen Heroes Awards, prodotto dalla radio, la 22enne era stata invitata nella dimora del principe William e di Kate Middleton, dove è avvenuto il piccolo misfatto, per il quale piuttosto imbarazzata chiede perdono ai Duchi di Cambridge.

"E io ho risposto: 'Mi stai sfidando?' Lo sai che non mi puoi sfidare'". Se c'è qualcosa che ho imparato nella mia vita, è di accettare le sfide.

Perché dopo l'impresa la Cabello si è trovata in una situazione di disagio quando Greg, per prenderla in giro, ha indicato la cantante e detto a un membro dello staff: "Ha rubato una matita!" "Le ho risposto che mi avevi sfidato e che quindi l'avrei tenuta". Mi dispiace, ce l'ho ancora. "Mi spiace William, e mi spiace Kate". "Scusa William, scusa Kate".

Essere invitati a Kensington Palace è un onore riservato a pochi e, se sei tra questi, come resistere alla tentazione di portarsi a casa un souvenir? L'intervista, pubblicata su Twitter, è stata commentata proprio dal profilo ufficiale di William e Kate, che tengono d'occhio la cantante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE