Vladimir Luxuria si scaglia contro Sgarbi e difende Paone: botta e risposta

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 27, 2019

Barbara d'Urso apre "Domenica Live" scusandosi con Vladimir Luxuria per l'aggressione verbale subita lunedì scorso a "Live - non è la d'Urso", prima da Vittorio Feltri e poi da Vittorio Sgarbi. Le telecamere della trasmissione hanno smascherato uno di loro e durante l'inchiesta, una nostra giornalista è stata minacciata da uno di questi sedicenti stregoni e mostreremo le immagini esclusive che la ritraggono costretta a chiudersi in auto insieme agli operatori. Il critico d'arte si è scagliato duramente contro l'ammirevole attivista, usando toni e parole davvero forti. La cosa che ha fatto indignare molti utenti di Twitter è che Vittorio ha allegato al suo post una foto di Paone con il suo ex compagno.

A stretto giro, il direttore di Libero, Vittorio Feltri, replica sul social dell'uccellino, Twitter: "Luxuria frigna dalla D'Urso perché ha litigato con Sgarbi e me in tv".

"Non capisco perché continuano a invitare in tv Sgarbi che dice parolacce".

Dove sarebbe l'oscenità? Il fatto di indossare una semplice t-shirt e pantaloncini o essere sorridente accanto a un ragazzo? Lo ha detto stasera a Non è L'Arena Cecchi PaVone. "Mi sa che Vittorio Sgarbi non sta bene, peggiora ora dopo ora". "E di osceno ci sei tu, Vladimiro, che lamenti riservatezza per la tua vita privata dopo averla ostentata in tv e sui giornali". Ad ogni modo Luxuria ha concluso dicendo che mai più, almeno fino a quando Sgarbi non le farà le sue scuse, sarà presente in uno studio dove vi è anche il critico d'arte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE