Facchinetti piange disperato a Vieni da me: Caterina Balivo non si trattiene

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 27, 2019

Francesco Facchinetti in lacrime a Vieni da me. Un vero e proprio pianto disperato per l'ex cantante, oggi agente e produttore musicale, che ha spinto la padrona di casa a fermare la trasmissione che conduce ogni giorno in diretta.

Francesco Facchinetti, parlando di Jovanotti, stava ricordando di quando da ragazzino partecipò a un concerto a Desio in compagnia del suo migliore amico Andrea, quando improvvisamente è scoppiato a piangere. È bastato rammentare quell'aneddoto per portare il figlio di Roby dei Pooh ad un pianto disperato. Caterina Balivo ha provato a calmarlo ma - almeno inizialmente - Facchinetti non è riuscito a fermarsi.

Ha raccontato Facchinetti: "Un ragazzo di 13 anni che per una malattia che non voglio neanche nominare a meno di 6 mesi da quel concerto se ne è andato via". "Scusate se sono andato in black out", ha affermato supportato dagli applausi dei presenti. Insieme a lui c'era un amico di nome Andrea, che purtroppo morì appena sei mesi dopo a causa di una grave malattia. Qualche giorno fa la conduttrice ha intervistato alcune delle Miss Italia più famose e sua mamma ha pensato bene di approfittare della puntata speciale di "Vieni da me" per inviarle uno scatto a cui è molto legata.

Visibilmente commossa, Caterina Balivo è scattata in piedi e gli ha detto: "Sono in difficoltà perché ti conosco da 20 anni". Per la 39enne non è stato poi facile portare al termine la puntata tanto che, dopo aver salutato Facchinetti, ha chiesto ai telespettatori scusa per le sue lacrime.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE