Exploit Gabigol, l'Inter sembra avere le idee chiare sul brasiliano

Rufina Vignone
Novembre 27, 2019

Da oggetto misterioso ed errore di mercato, Gabigol si tramuta in certezza e garanzia. "Chi sa cosa significa essere campione del mondo?". Di minuti e partite che l'Inter non può garantirgli. Il Flamengo è un club enorme, chi sono io per mettermi in mezzo a queste faccende? Nonostante ciò il presidente ha assicurato che lo sprint arriverà dopo il Mondiale per club, cosa che desidera anche il calciatore.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di ESPN Brasile, il vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz, ha parlato dell'imminente futuro di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, il cui tesserino è ancora di proprietà dell'Inter. L'Inter è disposta a sacrificare Gabigol ma il prezzo, adesso, è di 35-40 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Quest'offerta però non si è mai concretizzata e per questo motivo nelle prossime settimane i vertici dei due club dovranno necessariamente rivedersi (quasi certamente in più di un'occasione) per ridiscutere la trattativa.

Che contrasto tra il Neymar che ha lasciato venerdì il prato del Parc des Princes, con lo sguardo serio, dopo la vittoria per 2-0 sul Lille del suo Psg in Ligue 1. Dunque i nerazzurri potrebbero proporre una valutazione di 20-25 milioni di euro al Flamengo per sancire il passaggio definitivo dell'attaccante alla squadra brasiliana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE