Emilio Fede ricoverato al San Raffaele: "Riesce a malapena a parlare"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 27, 2019

Secondo quanto riportato dal sito KontroKultura il giornalista sarebbe vivendo in questo ultimo periodo dei momenti di forte stress per il cambio che sta avvenendo al Tg4.

GUARDA IL VIDEO: Chi è Emilio Fede?

Sarebbe stato ricoverato d'urgenza all'ospedale milanese. Si parla di contusioni, ma potrebbero anche esserci fratture. Non sono stati resi noti al momento ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. E' il tweet dell'account Il Biscione, che molti considerano vicinissimo a Mediaset, una specie di 'insider' dell'azienda di Cologno Monzese, a fornire altre informazioni su Emilio Fede.

Su Twitter, Il Biscione scrive: "L'amico Emilio Fede è stato ricoverato d'urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare".

Brutta caduta per l'ex direttore del Tg4. Nel mese di ottobre il tribunale di sorveglianza di Milano ha concesso di scontare la sua pena in regime di detenzione domiciliare per motivi di età e di salute, in quanto soffre di "alcune patologie", motivo per cui detenerlo in carcere "andrebbe contro il senso di umanità".

Scritto da: Annamaria Capozzi il 27/11/2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE