Calciomercato Juventus, interesse per Mauro Icardi

Rufina Vignone
Novembre 27, 2019

TORINO- La telenovela Mauro Icardi è stata una di quelle che, per tutta l'estate, ha accompagnato i tifosi della Juventus, in attesa di sapere se il numero 9 si sarebbe unito alla rosa di Maurizio Sarri. Icardi è arrivato a Parigi in prestito con diritto di riscatto a 70 milioni di euro e il club parigino sta pensando seriamente al riscatto a fine stagione. Ma i nerazzurri sono pronti a rispondere: "Perché se è vero che il club di corso Galileo Ferraris da mesi 'flirta' col bomber argentino e il suo entourage, è pur vero che lo scambio di 'effusioni' fra Maurito e la Vecchia Signora non passa inosservato agli occhi di Suning", sottolinea il quotidiano. La clausola che Icardi ha voluto inserire nel contratto: e cioé che a fine stagione potrebbe comunque dire di no alla proposta dei campioni di Francia e tornare a Milano. Il centravanti argentino, scaricato dall'Inter, sta disputando una grande annata con la maglia del PSG.

Il futuro di Icardi è tutt'altro che scontato, anche se il PSG in questo momento è più che soddisfatto delle prestazioni del calciatore argentino.

Non solo. Ieri a Bologna si è visto Paratici: osservato speciale Kulusevski, talento del Parma di proprietà dell'Atalanta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE