Elezioni Lamezia Terme, Mascaro eletto sindaco - Elezioni Lamezia

Rufina Vignone
Novembre 26, 2019

Gli altri assenti, che formano da sempre i fautori del partito degli astenuti, evidentemente si sono ben guardati dalla partecipazione alle operazioni di voto, tutto questo dovuto alle condizioni della tragica giornata odierna, caratterizzata- come ben si sa- dal pericolosissimo alluvione che si sta abbattendo in ogni angolo dell'Italia e che oggi ha messo in ginocchio anche Lamezia Terme. Risultato schiacciante quello ottenuto dal "nuovo" sindaco che ha ha vinto facilmente al ballottaggio contro lo sfidante.

Lamezia Terme - "E' indispensabile che il Governo nazionale intervenga al più presto in sostegno dei Comuni calabresi che in queste ultime ore sono stati pesantemente colpiti da un'ondata di maltempo di vaste proporzioni".

Sicuramente l'allerta meteo ha influito tantissimo, fatto sta che, nel ballottaggio a Lamezia Terme è andato a votare 29,98% degli aventi diritto. Gli elettori hanno deciso di affidarsi nuovamente a Paolo Mascaro.

Cosicché, ad ottobre 2016, la Regione Calabria non solo ha comunicato alla S.A.Cal.la decisione della Commissione Europea (confermando tale finanziamento) ma ha anche chiesto, alla medesima società di gestione dell'Aeroporto, il Piano Industriale per la realizzazione dell'opera.

Paolo Mascaro torna alla guida del comune di Lamezia Terme due anni dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose dell'Ente di cui era sindaco per il centrodestra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE