Pradè: "Sono preoccupato, risultato che ci ridimensiona. Chiesa? Problema fisico. Montella…"

Rufina Vignone
Novembre 25, 2019

Mistero sul viaggio londinese e largo alle ipotesi, non ultima quella che il viaggio sia servito per un supplemento di verifica all'interno del centro sportivo del Tottenham, da cui la Fiorentina ha preso spunto per ipotizzare la nuova Casa Viola a Bagno a Ripoli. Cristoforo ad esempio che non giocava da tanto tempo, dall'America forse, Ceccherini ha fatto una buona gara.

PEZZELLA - "Intanto faccio un grande in bocca al lupo a Pezzella che ha avuto una tripla frattura allo zigomo, lo aspettiamo tutti". Speriamo già contro il Lecce di fare un'ottima partita. La squadra deve ancora diventare squadra. "Questo ci fa star male ma è quello che so".

Su Chiesa: "È un problema solo fisico, al pube, con cui è tornato dalla Nazionale e non era in grado di giocare oggi su un campo pesante, in una partita maschia contro gente di gamba".

Il mercato di gennaio è difficile, praticamente inesistente, poi se ci sono opportunità si prendono in considerazione. Nella stagione in corso sono ventinove le presenze con 6 gol e 8 assist nel campionato svedese (più 5 partite e 2 reti in Europa League). Nel 2017 il West Ham ha pagato all'Halmstad 3 milioni per il classe 1999 che ora dopo il prestito fruttuoso al Norrkoping potrebbe aver visto incrementare il suo valore di mercato.

Montella commenta poi i fischi ricevuti da lui e anche dalla squadra: "Ci sta che i tifosi possano fischiarci dopo un periodo poco felice ma noi dobbiamo fare di tutto per farli tornare sui loro passi e sono certo che ci riusciremo". Dobbiamo essere bravi a dare stimoli, me compreso. Commisso e' uno ambizioso, non sara' contento della prestazione e del risultato ma e' un presidente che sa quello che e' il nostro percorso di crescita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE