Il paradiso delle signore, la romantica Agnese (puntata 21 novembre)

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2019

Al Circolo, Angela trova una lettera disperata che Riccardo, in un momento di totale sconforto, ha scritto la notte della mancata fuga con Nicoletta.

Nell'episodio de Il Paradiso delle Signore di giovedì 21 novembre 2019 vedremo Salvatore e Rocco gelosi di Agnese e Armando. Salvatore e Marcello apprendono che la caffetteria verrà presto venduta e che così facendo perderanno il lavoro; ciò avviene proprio quando Salvatore aveva deciso di dare una svolta alla sua vita.

Vittorio, invece, sorprenderà completamente Marta con una sorpresa bellissima. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Umberto e Adelaide fanno di tutto per avvicinare Ludovica e Riccardo, mentre quest'ultimo appare interessato a conoscere meglio Angela. D'altro canto, anche Salvatore farà di tutto per non far sapere ai suoi familiari della vendita della caffetteria, tuttavia Agnese scoprirà ugualmente la novità.

Angela non apprezza il comportamento di Riccardo e decide di lasciare Villa Guarnieri.

Durante la partenza si Vittorio sarà Riccardo a occuparsi del grande magazzino, ma la vicinanza con Luciano Cattaneo non andrà nei migliori dei modi. Intanto Gabriella scoprirà che il suo fidanzato rischia il posto di lavoro: la donna non prenderà bene la vicenda.

Angela e Marcello sono in difficoltà per recuperare i soldi dell'affitto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE