Vasco Rossi, come acquistare in anteprima assoluta i biglietti

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2019

Suo padre Attilio è stato il primo impresario musicale a portare Vasco Rossi in Sardegna.

I fan di Vasco Rossi, potranno assistere alla proiezione del nuovo video del loro idolo, intitolato "Se ti potessi dire", presso tutti i cinema italiani aderenti della catena Music Film di Pepsy Romanof, nelle date tra il lunedì 25 novembre e il mercoledì 27 novembre 2019.

Il rocker è tornato a Los Angels, negli Speakeasy Studios, per lavorare su 'nuove idee musicali'. A testimoniarlo una serie di Instagram Stories nelle quali il rocker di Zocca riprende lo studio di registrazione con tutte le sue strumentazioni e inquadra anche Marco Sonzini e Saverio Principini, suoi fedeli compagni di viaggio. Cosa starà passando nella testa di Vasco? O addirittura un nuovo album, a distanza di ormai quasi sei anni dall'ultimo disco?

"Vasco ha sempre detto che 'Vita spericolata' è stata scritta in Sardegna, in macchina, mentre fuori pioveva a dirotto, ma non si ricordava dove".

Questo il suo messaggio: "Ciao grande Michael Putland!". Mi manchera' molto la tua presenza discreta e il tuo occhio attento a cogliere ogni particolare espressione dei miei momenti più rock!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE