Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020: l’annuncio della conduttrice

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2019

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020. Questi non sono solo rumors, perché ad annunciarlo è la stessa presentatrice. Sulle pagine del settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 21 novembre, la conduttrice Rai ha annunciato le nozze con l'attuale compagno, il giornalista e scrittore nonché opinionista di Storie Italiane Giovanni Terzi. "Abbiamo fissato il matrimonio per il 2020" e intanto vanno a vivere insieme.

"Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. È un'idea che è venuta a entrambi all'improvviso e anche il matrimonio si svolgerà allo stesso modo".

Per il momento hanno trovato la casa dei sogni: "per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo". Dovevo ancora baciarla e sapevo già che non ci saremmo lasciati mai - rivela Terzi -. È lei che aspettavo.

La loro storia va avanti da 12 mesi ed è come se fosse il primo giorno.

Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Originale come sempre la Ventura ha però invertito un po' di cose perché se il matrimonio ci sarà e di certo diventerà la signora Terzi nel 2020, forse potrebbero non avere tempo per la luna di miele e infatti l'hanno anticipata, sono a Mauritius. "Non credevo più nell'uomo dei sogni, invece è accaduto", dichiara Simona riferendosi a Giovanni Terzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE