Paolo Ruffini conferma la crisi momento down con Diana Del Bufalo

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2019

Paolo Ruffini si sfoga al telefono, in un misto tra ironia e incredulità perché ancora non a di essere vittima di uno scherzo de Le Iene.

Paolo Ruffini, nuova crisi con Diana Del Bufalo? Il conduttore ha quindi confermato i rumor secondo cui i due si sarebbero presi un periodo di pausa. Poi ha aggiunto: "Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli".

"Ora viene fuori che io sono il Lex Luthor dei down, che c'ho una squadra di ragazzi che mando in giro per l'Italia a rubare", ironizza l'attore che dopo diverse ore di tensione e paura scopre di essere vittima di uno scherzo.

Che ci fosse qualche nube all'orizzonte era intuibile già dal post Instagram di Diana Del Bufalo, che in un atto di estrema sincerità con i propri follower aveva ammesso: "Non sto passando un periodo facile". Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La 29enne attrice, cantante e conduttrice tv non ne ha fatto mistero, mostrandosi sul social anche in lacrime. Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Non è la prima volta che Paolo e Diana affrontano una fase delicata del loro rapporto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE