Jonathan attacca Stefano De Martino: "È tutto rifatto"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2019

"È bono come il pane, però si è rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi".

L'opinionista del programma, vincitore del Grande Fratello nel 2004, ha attaccato Stefano De Martino: "Si è rifatto praticamente tutto". Mentre a "Detto fatto" si disquisiva dei presunti ritocchini fatti dal presentatore napoletano, Bianca Guaccero ha fatto un commento che ha trovato d'accordo gran parte dei telespettatori: tutti gli uomini di Belen Rodriguez si somigliano fisicamente. Jonathan le ha chiesto se potrebbe piacerle Stefano De Martino e la conduttrice non ha saputo dargli una risposta precisa... lo stilista è dovuto allora intervenire: "Dai, ti tolgo dall'imbarazzo!". Senza dimenticare le orecchie, le aveva a sventola e ha girato per un periodo con la fascia. Kashanian non avrebbe molti dubbi: "Il naso, si vede, le labbra erano sottilissime". "Ha avuto senso del limite ed il risultato si vede". Un appello, così, dal mio umilissimo punto di vista: "non ne avevi assolutamente bisogno". Tuttavia, nel rispondere alla sua domanda la Guaccero si è lasciata andare ad una pungente frecciatina nei confronti della Rodriguez e dei suoi ex fidanzati, rei di avere in comune il fatto di essere ricorsi ai bisturi per migliorare qualcosa nel loro aspetto fisico. " spiegando di avere altri gusti e di apprezzare di più "quelli scuri come me".

Dello stesso parere l'interlocutore, che ha aggiunto come il motociclista sia a suo dire rifattissimo e addotto che la showgirl argentina abbia un abbonamento mensile con lo stesso chirurgo.

Alla conduttrice che gli ha chiesto cosa sia cambiato nel collega da quando è diventato popolare (la prima apparizione in tv risale a 10 anni fa ad Amici), l'esperto di moda ha risposto: "Che cosa non si è rifatto!". Però va detto che gli ex di Belen Rodriguez tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE