Automobilista travolge la detentrice del record dell'ora di ciclismo: frattura della clavicola

Rufina Vignone
Novembre 22, 2019

Dopo Letizia Paternoster, che dopo lo spavento iniziale se l'è fortunatamente cavata con una frattura alla mano e a un dente, nel tardo pomeriggio arriva la notizia che anche Vittoria Bussi è stata investita mentre era in sella alla sua bici.

Trasportata all'ospedale di Santa Croce, la 32enne è stata ricoverata per una sospetta frattura della clavicola, che dovrà essere confermata dagli esami radiologici che effettuerà nella giornata di domani per comprenderne l'entità. A Moncalieri (Torino) la 32enne Bussi, detentrice del record femminile dell'ora, è stata investita in piazza Caduti per la Libertà: un'auto l'ha travolta mentre pedalava.

L'automobilista ha ammesso la responsabilità dell'incidente, una mancata precedenza, davanti ai carabinieri di Nichelino, intervenuti per rilevare l'incidente.

Atleta valida attiva anche nelle corse a cronometro su strada, si è classificata seconda a i campionati italiani di specialità nel 2018 e nel 2019, preceduta in entrambe le occasioni da Elena Cecchini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE