Alena Seredova: "Ho scoperto il tradimento di Buffon dalla radio"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2019

Si inizia dal suo primo arrivo in Italia in età giovanissima (a 17 anni) e le difficoltà con la lingua. "Io l'ho imparata guardando Bruno Vespa", confida simpaticamente, ringraziando il giornalista di Porta a Porta.

Adesso che ormai sono anni che vive in Italia, si destreggia tra impegni afferenti al mondo televisivo, ma non solo, dal momento che si occupa di una Onlus che incentiva le cure pediatriche nell'Ospedale Sant'Anna, dove ha fatto l'incontro con il piccolo Giovannino, affetto da ittiosi. Oggi la Seredova ha trovato la serenità con Alessandro Nasi, mentre il suo ex è legato a Ilaria D'Amico dalla quale ha avuto un bambino.

Alena Seredova ha spiegato quanto per lei siano stati determinanti i figli in un momento di sofferenza come quello successivo alla fine del matrimonio con Gigi Buffon: "A casa ho ancora le foto del matrimonio".

"A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo". Nessuno si sarebbe aspettato da me un comportamento simile anche per il mio lato impulsivo. Sì l'ho saputo per radio, non sono stata proprio l'ultima a saperlo, dopo di me c'è stato il mio babbo. Non do più peso a certe cose, ora non mi interessano più. "E' lui il vero uomo della mia vita". Dopo queste gioiose dichiarazioni, Caterina Balivo ha chiesto se ci fosse un matrimonio in programma con l'imprenditore e la modella ceca ha replicato: "Penso che prima o poi quel momento arriverà".

La Seredova, durante la trasmissione, ha dato spazio al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, cugino di Lapo e John Elkann, raccontando che: "Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato". La Balivo quindi le chiede: "Tu sei stata l'ultima a sapere del tradimento?". "Lui non si è mai sposato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE