Costanza Caracciolo festeggia la figlia di un anno

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 21, 2019

Costanza Caracciolo rompe il silenzio dopo l'annuncio della seconda gravidanza e ringrazia Bobo Vieri.

La location è a Milano, rifinita in ogni angolo e rigorosamente addobbata di rosa per celebrare il primo compleanno della piccola Stella, torte, pasticcini, palloncini e gli amici più cari della coppia a festeggiare questo giorno così emozionante. La piccola ha compiuto un anno proprio due giorni fa e mamma Costanza è stata felicissima di organizzare una festa per la piccola.

Devo ammettere che per la prima volta faccio fatica a mettere delle parole insieme per fare una dedica, sarà che vivo talmente tante emozioni per te e provo talmente tanto amore, che le mie parole non basterebbero per esprimere ciò che provo per te...

"Auguri al papà migliore del mondo - ha scritto -". La Caracciolo è visibilmente emozionata: "Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d'amore ed emozioni incredibili". Poi però, come spiega la stessa Costanza sui social, lei e il suo compagno hanno capito che il traguardo della piccola Stella andava festeggiato. Grazie per aver deciso di condividere questa meravigliosa esperienza con me, non sarebbe lo stesso senza di te. Nelle Stories, la Caracciolo ha ringraziato anche Vieri, pubblicando una foto in cui l'ex calciatore si diverte al parco con la figlia. "Auguri al nostro primo anno da genitori".

Di recente la Caracciolo ha dovuto anche affrontare un episodio molto spiacevole: degli hater l'hanno accusata con degli insulti di natura sessista e con frasi di discriminazione territoriale, tanto che si è dovuta difendere con alcuni post.

In occasione del suo primo compleanno, la modella ha dedicato un post carico delle emozioni vissute in questo anno reso speciale dalla nascita della piccola ma anche dal legame con il suo papà Christian Vieri, a cui pure ha rivolto un pensiero volto a ribadire il sentimento che la lega a lui, diventato suo marito con una cerimonia intima, celebrata lontana dai riflettori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE