Romina Junior in posa sulla tomba del nonno: è polemica

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2019

Era il 15 novembre del 1958 quando Tyrone Power morì sul set a causa di un infarto e per rendergli omaggio nel giorno della sua scomparsa al cimitero degli artisti di Hollywood c'erano le due figlie Romina e Taryn e la nipote più piccola.

Di Albano Carrisi abbiamo sentito parlare per anni della sua vita sentimentale. E proprio grazie a Stanislas Klossowski che l'ex moglie di Al Bano ha conosciuto Paul McCartney. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduti a fare una seduta spiritica. Ma anche molti estranei che lo hanno amato - aggiungendo - Ogni occasione è buona per sputare fiele su di me e sui miei figli. Ma cosa sappiamo della vita sentimentale di lei? Di chi si tratta?

Ma non sono le sue parole a indispettire i follower.

Tanti, tantissimi i like che sono arrivati come apprezzamento della foto che su Instagram mostra Romina Carrisi seduta sulla tomba del nonno Tyron Power, ma pure presenti sono state le critiche per quella che alcuni hanno definito una mancanza di rispetto per il defunto, ripetute così tanto da indurre mamma Romina Power (figlia del noto attore) a intervenire per placare i giudizi più malevoli.

Ebbene sì, alla tenera età di 16 anni Romina Power ha avuto una breve storia con un certo Stash, un ragazzo dal carattere ribelle.

Come è stato anticipato dalla stessa cantante Romina, nei giorni scorsi ho avuto dei problemi alle ginocchia e per questo motivo durante l'ultimo concerto ha dovuto prendersi delle pause, visto che i medici le avevano consigliato di non stare troppo in piedi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE