Heather Parisi vittima di violenza: "Picchiata dal mio ex per 7 anni"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2019

Successivamente arrivano le forti dichiarazioni rilasciate da Heather Parisi: "Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni ma dalla violenza fisica forse guarisci da quella psicologica è molto più difficile". La 59 enne showgirl, statunitense naturalizzata italiana, non ha affatto perso la sua vitalità.

Mentre Heather Parisi rilasciava in esclusiva a Live - Non è la d'Urso l'intervista dove per la prima volta ha raccontato di aver subito delle violenze fisiche e psicologiche da un uomo per 7 anni, la figlia Jacqueline, su Instagram, ha pubblicato una serie di Stories tutt'altro che carine, per usare un eufemismo, nei confronti della madre. "Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie?".

La showgirl è diventata mamma di 2 gemelli all'età di 50 anni attraverso la fecondazione artificiale, un tema scottante che ancora oggi fa parecchio discutere. Ad aprire la passata puntata andata in onda ieri è stata proprio lei, insieme al marito Umberto Maria Anzolin, pronti a confrontarsi davanti alle temute cinque sfere rappresentate da Paolo Brosio, Alessandra Mussolini, Emanuela Aureli, Milena Miconi e Alba Parietti. Dopo aver scritto il commento in cui chiedeva alla conduttrice di fare luce sulle due figlie della Parisi, ha postato altri video che sono stati poi rimossi.

Non perdere le ultime news! Favorevoli ovviamente la Parisi ed il marito che ha detto "quando due persone si amano è abbastanza naturale decidere di avere figli". "Mi sentivo un pugile con le mani legate", ha riferito. Venivo minacciata, mi diceva "Tu sei straniera, credono a me o a te?". Le donne a casa che subiscono questa violenza possono sentire la mia forza.

Dopo anni di violenze e soprusi, Heather ha deciso di ribellarsi. E' andata a vivere da un'amica, e da quel momento è iniziata la sua rinascita. Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Con la bionda americana ci sono i suoi piccolini. Nemmeno in quello scatto c'era Heather, la donna che le ha messe al mondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE